Litigi e arrabbiatture sul campo, ...anche i tennisti sclerano...

« Older   Newer »
  Share  
scaleno23
view post Posted on 10/12/2006, 19:31     +1   -1




povera martina!la capisco comunque aveva solo 16 anni.....
 
Top
ChloeSullivan
view post Posted on 10/12/2006, 23:35     +1   -1




ma infatti fosse stato un match point l'avrei capita l'arrabbiatura ma a quel punto
ohi ohi martina :lol:,adesso ste sparate non le fa più meno male
 
Top
Girl,interrupted.
view post Posted on 25/5/2007, 20:06     +1   -1




CITAZIONE (Sarajev @ 29/3/2006, 13:43)
altro episodio ke senz'altro ricorderete...finale RG femminile del 99...la Hingis avanti 6-4 2-0 contro la Graf (e mi chiedo come) poi dopo una chiamata contro perde la testa...va a controllare il segno dalla parte della Graf...poi la perde del tutto battendo due servizi dal basso...sbagliandoli...poi scoppiò a piangere...e perse! :lol:

L'ho rivista ieri su eurosport *_* incredibile davvero com'era diverso il tennis e quanto si è incazzata martina :lol:


Mi ricordo anche tipo che una volta Roddick giocava con un tipo non so chi ( :ph34r: ) Era al quinto set ed era esausto allora ha dato la racchetta al raccattapalle e così anche l'avversario e finito il punto (che aveva vinto il racattapalle di Roddick) Andy gli dà una pacca sul sedere saushauh :B):

Edited by Girl,interrupted. - 25/5/2007, 21:37
 
Top
Sarajev
view post Posted on 26/5/2007, 00:10     +1   -1




secondo era in torta col raccattapalle...cioè ha scelto uno bravo che conosceva :D
 
Top
matti x il Dibo16
view post Posted on 24/8/2007, 13:12     +1   -1




A proposito di litigi e arrabbiature chi ha visto la partita tra Bracciali e Bjorkman a Wimbledon '06???
Primo set Bracciali avanti 6-5 e servizio 40 pari...palla altissima a 10 cm (e nn esagero) dalla rete Bracciali sbaglia...e da lì impazzisce perdendo primo set e partita, ma soprattutto mostrando una capacità nel bestemmiare nota a pochi...Tommasi e Clerici cercando di coprirle ma certe frasi arrivano a casa tipo: ma guarda te dio **** l'unico campo di merda di Wimbledon ***** dio...
:lol: :lol: :B):
 
Top
Sarajev
view post Posted on 25/8/2007, 17:54     +1   -1




penso di aver sentito "brani estratti" da quel match...
ma nn è l'unica partita...anche in un vecchio match di Davis...
 
Top
mr.99€
view post Posted on 30/8/2007, 20:59     +1   -1




Riguardo al match Coria vs Hewitt:Coria è un grande e ha fatto bene e se solo Hewitt avesse provato a fare rissa le avrebbe prese!

Riguardo alla finale della Hingis...be lei è stata un'emerita cretina!X un punto ha amndato all'aria una delle partite + importanti della sua carriera e ha fatto una figura di m***a...xò poverina sigh...
 
Top
Kobe_87
view post Posted on 30/8/2007, 22:57     +1   -1




contro coria hewitt è stato un grande,punto e basta,se si prendevano gli spaccava il culo a coria...
 
Top
Alessandro
view post Posted on 12/6/2008, 16:34     +1   -1




CITAZIONE (Girl,interrupted. @ 25/5/2007, 21:06)
Mi ricordo anche tipo che una volta Roddick giocava con un tipo non so chi ( :ph34r: ) Era al quinto set ed era esausto allora ha dato la racchetta al raccattapalle e così anche l'avversario e finito il punto (che aveva vinto il racattapalle di Roddick) Andy gli dà una pacca sul sedere saushauh :B):

Forse ti riferisci all'aus open del 2003, quando Roddick vinse al 5° 21-19 contro il mitico el yinaoui. Diede la racchetta al raccattapalle e lui si mise a sedere dal giudice di sedia.
Partita splendida con abbraccio fraterno tra i due a fine partita e pubblico in piedi.
tutta roba che fa bene al tennis.

Tornando ai cattivi, qualche anno fa al challenger di genova i nostro Luzzi e l'indisponente Koellerer si sono presi a pugni dopo la partita. Se andate su you tube e cercate koellerer trovate un sacco di video sul personaggio. Il suo credo del tennis e primo: disprezzare l'avversario e secondo: mortificarlo in qualunque modo.....dicono che fuori dal tennis sia simpatico, ma io ci credo poco :wacko:
 
Top
ChloeSullivan
view post Posted on 12/6/2008, 18:20     +1   -1




a proposito di arrabbiature,se trovo il video lo posto
Youzny che si prende a racchettate in testa l'avete visto?
 
Top
marcovivio
view post Posted on 10/7/2008, 11:48     +1   -1




Il Re è ancora John.
 
Top
85 replies since 28/3/2006, 14:27   865 views
  Share