ma guarda io rispetto il federer tennista, rispetto il suo modo di giocare, la sua abilità e la sua bravura TENNISTICA
ma mi sta sulle balle come persona, è un presuntuoso rosicone, e il suo modo di fare si rispecchia in tutti i tifosi di federer che conosco, e non parlo dei soliti noti, parlo di persone che ovviamente conosco: parlano tanto, sputano merda su tutti e appena federer perde vanno in puzza. tali e quali a lui.
il fatto che sono contento che federer abbia perso, non è da attribuire alle mie simpatie nadalesche, ma all'antipatia che provo per federer LA PERSONA, che mi sta veramente sulle palle. ma chi si crede di essere, era un vecchiaccio abbandonato dal mondo... ma come si permette a parlare in quel modo al giudice di sedia. mha... ancora mi ricordo quando a wimbledon 2007, nadal aveva chiamato il fisioterapista e federer se ne esce al giudice di sedia con "guarda che è scaduto il tempo mandalo via", o quando si permette di dire alla famiglia di djokovic "state zitti"... ma va va... potevi pure evitarti di chiedere quel challenge, sei tanto bravo, ma tanto bravo quanto antipatico.
ripeto, rispetto per il tennista, antipatia per la persona, un po' come cristiano ronaldo o ibra.
OLEEEEEEEE OLE OLE OLEEEEEEEEE DELPOOOOOOO DELPOOOOOOOOO
ah dimenticavo:
Edited by Rafa Rulez - 17/9/2009, 18:11